Nell'area dell'Agriturismo La Perla, in località  San Martino in Campo, frazione del comune di Perugia, facilmente raggiungibile a soli 5 minuti dalla E45, si trova un bellissimo Lago da Pesca Sportiva, sempre di proprietà  La Perla.  

Il Lago è un'oasi di divertimento e relax per i pescatori (gli unici a poter accedere con l'auto all'interno della struttura) ma è gradevole e piacevole anche per chi li accompagna, che potrà  godere della bellezza e della quiete del luogo. 

Per i pescatori il Lago La Perla è un'autentica scoperta della ricca fauna ittica che lo popola. Per la gioia degli appassionati, che potranno cimentarsi in epiche "battaglie" contro questi giganti d'acqua dolce, all'interno del lago vive una colonia di storioni, dai 5 ai 25 kg di peso. 

Non solo...storioni. Qui al Lago La Perla viene soddisfatta ogni singola esigenza e ogni singola passione. Troveranno dunque soddisfazione gli amanti sia del carpfishing e del roubaisienne (con la presenza di carpe regine, cuoio e specchio ed Amour dai 2 ai 25 kg di peso) sia della pesca alla trota. Quest'ultima qui al Lago è una vera e propria cultura. Viene immesso nelle acque, ogni stagione da Settembre ad Aprile, 4 kg di trote per ogni pescatore, delle pi๠svariate specie: dalle salmonate alle iridee.

Non è tutto! D'estate al Lago si possono cimentare anche gli amanti della pesca esotica, grazie all'immissione di pesci gatto africani. Sempre nel periodo estivo il Lago verrà  ripopolato anche di spigole.

Ovviamente non mancherà  l'opportunità  di pesca neppure per gli amanti dello spinning, in particolare al Black Bass.

Il Lago La Perla è dalla parte anche dei piccoli pescatori, che avranno una parte di specchio d'acqua a loro completa disposizione, dove pescare a peso.

ORARIO APERTURA LAGO: ORARIO CONTINUATO

INVERNO TUTTI I GIORNI:                   

   dal Lunedì alla Domenica      7:30 -  17:30

 

ESTATE  TUTTI I GIORNI:  

   dal Lunedi al Venerdi         7:30 - 23:00                

   Sabato e Domenica           7:30 - 18:30 

Per saperne di pi๠sui costi, le promozioni, gli abbonamenti approfondite cliccando qui

 

© Riproduzione riservata

Lago La Perla Pesca Sportiva

Condividi l'evento su...