BENESSERE DAYS - la 1° Fiera dedicata al Benessere ed alla Cultura Vegan, Olistica e del Naturale da Sabato 12 Maggio a Domenica 13 Maggio 2018 presso Tucano Fiere a Codevilla (PV).

--> 60 fra i migliori Espositori con: 

PRODOTTI NATURALI

SERVIZI ETICI

ARTIGIANATO ETNICO

COSMESI FRESCA BIO E VEGAN

TRATTAMENTI BENESSERE

CONSULTI VARI (Astrologia, Numerologia, Tarologia, Angeli, Medianità ,..) con professionisti esperti

COUNSELING e COACHING

NATUROPATIA

FORMAZIONE OLISTICA PROFESSIONALE

CRISTALLI, MINERALI E PIETRE

Oltre 20 eventi gratuiti:

Conferenze - Workshops - Yoga - Danze - Meditazioni ....e tanto altro!

Durante i due giorni avrete occasione di potere ascoltare conferenze dedicate alla cultura olistica insieme alla possibilità  di esperire attività  corporee gratuite come danze, meditazioni, etc.. realizzate da professionisti che operano da anni in questo settore.

Avrete così occasione di potere condividere nuove forme di sapere, imparare nuovi modelli per un'alimentazione sana e vegana, nuove ricette da sperimentare e, grazie al ristoro interno completamente vegan, potrete assaggiare deliziosi piatti preparati con alimenti vegan.

Potrete tornare a sorridere (o ridere a crepapelle) con gli stages di yoga della risata oppure rinvigorirvi con nuove esercitazioni yoga. Potrete condividere con tanti altri momenti di profonda armonia e benessere. 

Ristoro Vegan & Crudista con piatti freddi e caldi

Ristoro e caffetteria ottimamente VEGAN con piatti caldi e freddi!

INGRESSO GRATUITO

benessere.days@gmail.com

http://benesseredays.weebly.com/

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BENESSERE DAYS - FIERA DEL BENESSERE a CODEVILLA 2018 (ANNULLATO)

Condividi l'evento su...