<<Siamo un gruppo di espositori professionali tutti con partita iva. Ognuno di noi vende o compra oggetti unici. Per esempio: vinili, mobili, occhiali, libri, rame, orologi, abbigliamento ... tutto quello che veniva usato prima degli anni 90.

La nostra virtù? LA PASSIONE! --- La nostra missione? PRESERVARE IL MADY IN ITALY!>>

Con questo spirito nobile il MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO ...e non solo! Vi attende nel suo classico appuntamento ogni 3° Domenica del mese lungo Viale Repubblica dalle ore 8 alle ore 18.

Troverete un mondo di ricordi di un recente passato, Stand allestiti con mobili di antiquariato e modernariato, libri antichi e di tendenza, oggettistisca, collezionismo cartaceo, cartoline, numismatica, abbigliamento vintage, bigiotteria, dischi in vinile e molto altro per allietare una piacevole passeggiata.

......passeggiando passeggiando ......venite a vivere le emozioni ad Iseo!

Per Info e Partecipazione come espositore: Sig. Giovanni Pacchiotti 339.8356723 - gpacchiotti@alice.it

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO ...e non solo! -- ISEO

Condividi l'evento su...