La popolosa frazione di Tamai, nel comune di Brugnera (PN) sarà anche quest'anno protagonista di una nuova edizione della Festa della Renga. Quella in programma da Mercoledì 14 Febbraio 2018 a Domenica 25 Febbraio 2018 sarà la 16° Edizione. I Lunedì, Martedì e Mercoledì (escluso il 14 Febbraio) la sagra rimarrà chiusa per riposo.

Sarà come da tradizione proprio la "mitica" Polisportiva Tamai ad organizzare la sagra, che per cinque sere svestirà i panni agonistici e si dedicherà ad assicurare ai numerosissimi visitatori, che ogni anno giungono a Tamai, da ogni parte del Friuli, gusto e divertimento. Per cinque sere il Campo Sportivo di Tamai non sarà più l'arena della Polisportiva Tamai, ma lo scenario della proverbiale Festa della Renga di Tamai.

A tavola con le tradizioni culinarie tipiche del territorio con un menù completo e tante specialità da degustare presso gli stand gastronomici e un menù completo anche da asporto, per chi invece desidera la tranquillità di casa propria allo stare insieme divertente e chiassoso della festa. Ce n'è per tutti i gusti......

Lo stand gastronomico aprirà tutte le sere dalle ore 18,30 sino alle ore 24,00 quando le luci sulla festa sui spegneranno. Le due Domeniche e il giorno d'inaugurazione ufficiale Mercoledì 14 Febbraio (Le Ceneri) invece lo stand gastronomico sarà in funzione per l'intera giornata.

Ogni sera lo stand gastronomico avrà a disposizione oltre al menù completo, una specialità:

  • GIOVEDI' 15 FEBBRAIO --------------------------- GRAN FRITTO
  • VENERDI' 16 FEBBRAIO -------------------------- PAELLA
  • SABATO 17 FEBBRAIO ---------------------------- SEPPIE IN UMIDO
  • GIOVEDI' 22 FEBBRAIO --------------------------- BISATA
  • VENERDI' 23 FEBBRAIO -------------------------- BRANZINO
  • SABATO 24 FEBBRAIO ---------------------------- GRAN FRITTO

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° FESTA DELLA RENGA DI TAMAI

Condividi l'evento su...