Domenica 12 Novembre 2017 si apre ufficialmente la stagione di Roma Market Show 2017/2018, Mostra Mercato che si tiene presso l'Ex-Mattatoio - Città dell'Altra Economia in Largo Dino Frisullo, zona Testaccio

Roma Market Show proseguirà poi ogni Sabato e Domenica fino a fine Maggio 2018. L'orario è lo stesso: ore 9,00 - 19,00 

Si tratta di una interessantissima Mostra Mercato con aree dedicate e separate di Artigiani, Opere del proprio ingegno creativo, Vintage, Modernariato e Collezionismo.

Non mancheranno collateralmente, animazioni e laboratori dimostrativi per bambini e adulti.

Il Market Show è promosso e organizzato dall'Associazione Culturale Roma Open Lab, che si occupa di promozione e valorizzazione Antichi Mestieri Artigiani, Opere del proprio ingegno creativo, Aziende di produttori agricoli biologici.

==>> Chiunque fosse interessato ad avere info o a prenotare può contattare: Luca Zarfati 347.6905136 oppure per email marketshoow@gmail.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROMA MARKET SHOW 2017-2018

Condividi l'evento su...