I Migliori Vini Italiani, la più importante manifestazione dedicata al mondo del vino firmata da Luca Maroni, una delle più autorevoli firme dell'enologia italiana, fa tappa a Roma, nella prestigiosa cornice del Salone delle Fontane in Via Ciro il Grande, 10 zona Eur, presentandosi come Evento Nazionale 2018

....Il Buono nel Bello! I migliori produttori presenteranno le eccellenze delle loro ultime produzioni vitivinicole. Oltre 100 espositori e più di 600 etichette, per conoscere meglio e più da vicino i migliori prodotti delle tradizioni regionali e gustarne le straordinarie caratteristiche, scoprendone i segreti più reconditi.

ORARI DI INGRESSO

Giovedì

ore 21.00 - 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00)

Venerdì

ore 21.00 - 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00)

Sabato

ore 17.00 - 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00)

Domenica

ore 16.00 - 22.00 (ultimo ingresso ore 21.00)

Ingresso al pubblico: 25,00 €uro.

Il biglietto di ingresso include: il bicchiere da degustazione, la tasca portabicchiere in omaggio e l'accesso ai laboratori, previa prenotazione dal sito e fino ad esaurimento posti disponibili, le degustazioni presso i banchi di assaggio (Wine, Food, Wine Bar)

Il biglietto di ingresso non include: le consumazioni presso l'Area Ristoro.

Saranno quattro giorni di Degustazioni NO-STOP. Dopo il gala di inaugurazione, inizieranno le degustazioni aperte al pubblico scandite da assaggi liberi dei vini, incontri ed eventi dal sapore unico e indimenticabile.

L'evento sarà inaugurato da una speciale serata di premiazione su invito, durante la quale saranno premiati I MIGLIORI VINI ITALIANI introdotti da Luca Maroni e presenti nell’ANNUARIO DEI MIGLIORI VINI ITALIANI 2018 , una delle guide più autorevole del settore, giunta alla sua 25°Edizione.

Al termine della premiazione, quattro giorni di degustazione libera dei vini dedicata a tutti gli appassionati ed esperti, per assaporare e conoscere da vicino i prodotti dell'eccellenza italiana.

I Migliori Vini Italiani - Evento Nazionale: 15-18 Febbraio 2018........Meglio non perderselo!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I MIGLIORI VINI ITALIANI - EVENTO NAZIONALE ROMA 2018

Condividi l'evento su...