L'Edizione 2018 arriverà in forte anticipo rispetto alla precedente edizione, che si tenne in Maggio. Quest' anno dal 5 all' 8 Aprile 2017 torna la FAT - Fiera dell’Agricoltura di Teramo, alla sua 30° Edizione, con tante novità ed alcune conferme, a incominciare dalla location che rimane quella tradizionale, nell'Area prospiciente lo Stadio Gaetano Bonolis, in località Piano d'Accio a Teramo.

Nell'Edizione 2017 la FAT - Fiera dell’Agricoltura di Teramo, si presenta con un aspetto rinnovato, con tanti nuovi contenuti, appuntamenti dedicati alla formazione e alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

La Fiera dell’Agricoltura è una manifestazione promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Teramo, divenuta negli anni un appuntamento fisso per il mondo dell’agricoltura: una vetrina di settore che si rivolge agli appassionati, ai professionisti, alle scuole e alle famiglie per conoscere tutte le novità e riscoprire le tradizioni migliori del nostro territorio.

Da sempre la rassegna punta a promuovere e valorizzare tradizione e innovazione del settore agricolo locale. Un importante momento di aggregazione che celebra anche il forte senso di appartenenza ad una comunità e ad una storia antica.

Come sempre troverete:

  • ESPOSIZIONE ANIMALI ( amatissima dai bambini )
  • MACCHINE AGRICOLE
  • MERCATI CONTADINI
  • PIANTE E FIORI
  • CONVEGNI E LABORATORI

Oltre ad un fornitissimo stand gastronomico che aprirà tutti i giorni alle ore 11,00 con una vasta scelta di birre artigianali.....

FAT...una garanzia per gli operatori e per i visitatori....un appuntamento che si rinnova...un appuntamento da non mancare!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FAT - FIERA DELL'AGRICOLTURA DI TERAMO

Condividi l'evento su...