Sabato 7 e Domenica 8 Aprile 2018 presso il prestigioso "Bosco delle Querce di Seveso e Meda" si terrá la 4° Edizione di Seveso in Fiore - Fiera di Primavera: Mostra-Mercato piante e fiori......e non solo!

La manifestazione riparte con rinnovato entusiasmo dai successi del 2015 (anno zero) e degli anni scorsi, consapevoli di poter richiamare ancora più persone. Riparte da alcuni punti fermi. Ad esempio: riconfermata la location. Ancora una volta il Bosco delle Querce, gioiello della città e simbolo della sua rinascita.

Saranno presenti inoltre “personaggi” legati al mondo della natura e del bosco in particolare che si “esibiranno” nelle loro dimostrazioni pratiche.

L’ingresso per il pubblico alla manifestazione è gratuito e libero – dagli ingressi di Via Redipuglia e Via Ada Negri - e osserverà i seguenti orari:

  • Sabato dalle ore 13,00 alle ore 19,00
  • Domenica dalle ore 9,00 alle ore 19,00

Un’ulteriore ed importante conferma dalle ultime due edizioni è la presenza nel Parcheggio di Via Redipuglia, di fronte al Campo Sportivo – tutti i giorni fino a tarda ora: dalle ore 10.30 alle ore 1,00 di notte - dello “Street Food.

Si potranno assaggiare cibi provenienti da tutta Italia e cibi internazionali, una sorta di grande ristorante all’aperto, allietati dalla presenza di artisti di strada.

Alla Fiera di Seveso in Fiore, ogni dettaglio è un evento....Due giorni di fiori, piante, artigianato, street food, laboratori, mostre, giocoleria, animali, spettacoli, workshop, fotografia, libri, treeclimbing, battesimo della sella, battesimo del guanto, ballo country, pesca di beneficienza, prodotti tipici, truccabimbi, musica... e tanto altro!

Non c'è nessuno come Seveso in Fiore.....ancor più invitante, ancor più accogliente!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° SEVESO IN FIORE - FIERA DI PRIMAVERA

Condividi l'evento su...