Arcisate (VA),cittadina del Varesotto, è pronta per accogliere la tradizionale sfilata allegorica dei carri di Carnevale e dare il via Sabato 17 Febbraio all' Edizione 2018 del Carnevale di Arcisate.

Si parte e si finisce Sabato 17 Febbraio 2018. Dalle ore 14,00, i coriandoli riempiranno le vie di Arcisate e si poseranno sui tanto attesi carri di Carnevale. Presenti alla sfilata le due bande del paese, quella di Arcisate e quella di Brenno Useria, il tradizionale carro del Re del Cium, carri allegorici provenienti sia da Arcisate che dai comuni della provincia e i cortei di maschere a tema.

La festa continuerà con la tradizionale distribuzione delle chiacchiere, mentre al bar potrete trovare pop-corn, cium e bevande calde. Dalle ore 14,00 saranno inoltre a disposizione, per i più piccoli, reti elastiche, scivoli e palloncini colorati. 

L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Arcisate con la Pro Loco di Arcisate, in collaborazione con Comitato Carnevale, Gruppo Alpini, APE, Protezione Civile e CRI Valceresio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DI ARCISATE 2018

Condividi l'evento su...