Mercato Antiquariato di Pesaro 2017 - Mercanti in Pesaro

Tipologia Mercatino di Antiquariato, Modernariato e Collezionismo
Periodo ogni 3° Domenica del mese, escluso Agosto
Calendario 2017-2018

15 Gennaio, 19 Febbraio, 19 Marzo, Lunedì 17 Aprile, 21 Maggio, 18 Giugno, 16 Luglio (serale) 17 Settembre, 15 Ottobre, 19 Novembre, 17 Dicembre, 21 Gennaio 2018, 18 Febbraio 2018

Luogo Pesaro - Piazza del Popolo, Via Rossini

(Ottobre e Dicembre in Piazzale Matteotti e Giardini Rocca Costanza)

Orari dalle ore 8.30 alle ore 19.00, Luglio serale dalle ore 16.00 alle ore 24.00

Mercanti In Pesaro comincia a radicarsi sempre più nella realtà pesarese, con un incoraggiante aumento di domande di partecipazione e soprattutto delle presenze di visitatori.

Il Mercato si sviluppa nelle strade e nelle corti del Centro Storico, interessando Piazza del Popolo, Via G. Rossini, Largo Mamiani, Piazzale Collenuccio, i loggiati delPalazzo della Prefettura e Comunale, le corti di Palazzo Gradari.

La "passeggiata fra i banchi" risulta quindi piacevole per i pesaresi e per i visitatori provenienti dagli altri comuni, che possono gradire i Palazzi recentemente ristrutturati e le storiche vie della città.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO ANTIQUARIATO DI PESARO - MERCANTI IN PESARO

Condividi l'evento su...