Cinque anni di Faenza Benessere Festival. 5° Edizione del Festival faentino dedicato al benessere naturale, da Oriente a Occidente, nei giorni di Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2018 presso il Polo Fieristico della Fiera di Faenza, in Viale Risorgimento, 3 a Faenza (RA).

Dopo il successo delle precedenti edizioni Faenza Benessere Festival torna più forte che mai per perfezionare un percorso esperenziale che si concentra sul Benessere Naturale, appunto come detto in apertura, dall'Oriente all'Occidente.

Faenza Benessere Festival si rivolge sia agli addetti al settore (operatori professionali e aziende del benessere naturale) sia agli appassionati delle tecniche olistiche e del mondo del benessere in genere, sia al grande pubblico neofita, che per la prima volta o quasi si avvicina al mondo dei prodotti e delle discipline naturali.

Tra le novità di questa nuova edizione un padiglione dedicato a prima infanzia e bambini, con prodotti, consigli e attività didattiche e ricreative, per una crescita sana e naturale, per assicurarsi tanti anni di benessere e salute.

Per scoprire tutte le INFO su come e quando visitare i Padiglioni della Fiera

Quindi state in forma con Faenza Benessere Festival.....17-18 Marzo 2018 a Faenza. Save the date.....Non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FAENZA BENESSERE FESTIVAL

Condividi l'evento su...