Domenica 21 Gennaio torna l’appuntamento con le sfilate del Carnevale Mugellano e Polentata - Edizione 2018. Sarà il primo di 5 corsi mascherati in programma in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo (FI), nel cuore del Mugello. Domenica 28 Gennaio, Domenica 4-11 Febbraio e Martedì (grasso) 13 Febbraio 2018 le altre date a cui si aggiunge l'appuntamento di Mercoledì 14 Febbraio 2018 con la tradizionale Polentata.

Tante come sempre le sorprese e le animazioni dell’evento, organizzato dall'Associazione Promozione Carnevale Mugellano con il Patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

Domenica 21 e 28 Gennaio le sfilate saranno guidate da bande musicali. Il calendario proseguirà poi con il 4-11 e 13 Febbraio. Saranno 5 i carri che, a partire dalle ore 15,00 vi accoglieranno lungo il percorso cittadino, di cui due nuovi, oltre ai trenini, ai gonfiabili e a animazioni varie. L’ingresso come sempre è gratuito. 

Carnevale & Polentata....un Febbraio sugli scudi a Borgo San Lorenzo!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE MUGELLANO E POLENTATA a Borgo San Lorenzo

Condividi l'evento su...