L'Associazione Cuore di Schio (Centro Commerciale Naturale) in collaborazione con il Comune di Schio e Informa Giovani e con la gestione dell'evento affidata a "Il Mondo Virtuale" organizza Schio Cosplay & Games 2018, straordinario evento fantasy di grande richiamo. L'appuntamento è fissato per tutti gli appassionati del genere per Domenica 25 Febbraio 2018 a Schio (VI) presso l'Ex-Lanificio Conte in Via XX Settembre 3-23. L'ingresso è libero ed osserverà il seguente orario: ore 10,00-18,00

Una giornata all'insegna del divertimento, con cosplay, tornei di videogames, giochi di carte, giochi da tavolo, dei Lego e molto altro ancora.....

Evento nato per dare spazio ai negozi locali e alle associazioni della zona di farsi conoscere e promuovere le loro attività, per far divertire grandi e piccini e passare una giornata di divertimento insieme.

Durante tutta la durata della Fiera ci sarà la Mostra Mercato con bancherelle con action figure videogames, retrogames, giochi in scatola, fumetti e molto altro ancora.

Inoltre associazioni culturali che organizzeranno partite dimostrative di giochi da tavolo, di miniature, tornei Lego.

Appassionati fantasy anche quest'anno a Febbraio sapete dove andare: Schio vi aspetta!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SCHIO COSPLAY & GAMES 2018

Condividi l'evento su...