15° Edizione di Cioccolentino - L'Età dell'Amore: dal 10 al 14 Febbraio 2018. Torna l’appuntamento più dolce e romantico dell’anno..... E dove se non nella città natale di San Valentino: Terni. Cioccolentino si svolgerà in Piazza della Repubblica, in pieno Centro Storico di Terni, ma coinvolgerà con i propri stands anche altri luoghi limitrofi alla piazza, per 5 giorni di pura dolcezza. (consultate la Planimetria/Area-Stand)

L' evento, con i suoi oltre 150.000 visitatori è ormai parte del costume e della tradizione nazionale. Nasce con l’ intento di promuovere e valorizzare il Cioccolato in tutte le molteplici forme e tipicità, in occasione degli eventi valentiniani, nella Città degli Innamorati.

Cioccolentino, non solo sarà un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per offrire soluzioni qualificate e presentare idee nuove ed originali, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione.

Quest'anno sarà un Cioccolentino ancora più ricco di appuntamenti che coinvolgerà tutti, grandi e piccoli. Eventi a go-go da non perdere, in collaborazione con l'Università dei Sapori - Corsi di cucina a Terni.

Scoprite il programma non appena sarà aggiornato <<------>> CLICCATE QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° CIOCCOLENTINO - L'ETA' DELL'AMORE

Condividi l'evento su...