Ritorna la grande Festa del Cioccolato ai piedi dell'Etna con la 5° Edizione di CIOCCOLATIAMO. Le Vie del Centro Storico di Piedimonte Etneo (CT) torneranno ad essere così dolci, che più dolci non si può, da Venerdì 23 Febbraio a Domenica 25 Febbraio 2018.

Tre giorni in cui la strada che porta all'Etna sarà ricca di gustosissimi stand dedicati al cioccolato nelle sue diverse esplicazioni. Tra laboratori, Concorsi, sale degustative, non mancheranno spettacoli e appuntamenti per i diversi palati:

✔Area Stand (isola pedonale)

✔Area " ChOCO Room" degustazioni al cioccolato, in Piazza centrale (chiedi il ticket presso gazebo infopoint)

✔Sala sensoriale - degustazioni guidate. ( chiedi il ticket presso stand Infopoint)

✔ Area "Pasticcioni" Laboratori di pasticceria per bambini dai 4 agli 11 anni (Piazza centrale)

✔Contest e Show Cooking

✔Mercatino dell'Artigianato

Il tutto magistralmente organizzato dall'Associazione Zzenia Store & Animazione.

Inoltre non dimenticatevi il contest "Le Torte fatte da Me", evento per principianti ed amatori previsto per Sabato 24 Febbraio 2018 alle ore 19,00. Per saperne di più potrete contattare il numero 393.4993528

Se invece siete dei professionisti il contest che fa per voi è il "Cioccolato Etneo". Se avete un'attività di pasticceria, iscrivetevi e potrete vincere il titolo di Miglior Pasticceria 2018 previsto per Domenica 25 Febbraio 2018 ore 19,00. Contattare il numero: 340.5081885

Oltre al Cioccolato c'è di più a Piedimonte Etneo in questo "dolcissimo" weekend di Febbraio. Gran finale Domenica 25 Febbraio con il Corteo Storico, dalle ore 10,30 con figuranti in costume e musici, Esposizioni di auto d'epoca a cura del Club auto d'epoca Taormina. Dalle ore 17,00 la terza edizione di "Ballo D'Amuri " raduno di Ass.Sport. eccellenze del territorio ed infine il Concorso "Il Cioccolato Etneo"

Cioccolatevi anche voi a Piedimonte Etneo il 23-24-25 Febbraio prossimi!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° CIOCCOLATIAMO A PIEDIMONTE ETNEO

Condividi l'evento su...