Nel piccolo Borgo di Santa Massenza, situato nel Comune di Vallelaghi a poca distanza dalla città di Trento nasce VITE DI LUCE, dallo spirito artigiano del luogo e dalla volontà delle persone che lo vivono.

VITE DI LUCE è un ricco programma di appuntamenti e laboratori creativi per bambini accompagnati da un ricco Mercatino di Natale selezionato: solo Artigiani perchè il FATTO a MANO qui è d'obbligo.

Ci sarà anche, come di consueto, il viaggio inebriante nella patria della grappa trentina con la “Notte degli Alambicchi accesi”, l'ormai classica mattinata sportiva "Rincorri Babbo Natale" e momenti di musica e piacevoli punti di ristoro.

Se volete vivere l'atmosfera del Natale lontani dalla ressa, circondati dal piacere di cose fatte a mano in un piccolo borgo alle porte di Trento, VITE DI LUCE vi aspetta nei giorni:

💫 7 - 8 - 9 Dicembre

💫 15 - 16 Dicembre

💫 22 e 23 Dicembre

La Pro Loco di Santa Massenza, e soprattutto le donne volontarie, stanno già lavorando con tutta la cura e la dedizione di sempre per rendere anche questa edizione speciale come non mai!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VITE DI LUCE - MERCATINO DI NATALE DI SANTA MASSENZA

Condividi l'evento su...