Il Mercato della Terra Costiera Sorrentina a Piano di Sorrento (NA)

√ Giorno:  Ogni 2° Domenica del mese

√ Durata:  Tutto l'anno

√ Dove:  Piazza della Repubblica (c/o Mercato Ortofrutticolo al coperto)

√ Orari:  9,00 - 13,00 

√ Bancarelle:  n.d.

√ Merceologia:  Bancarelle di prodotti alimentari sostenibili 

I produttori presenti sono quelli dei Presidi Slow Food e delle comunità del Cibo di Terra e di Mare della Penisola Sorrentina, di Castellammare di Stabia, del Vesuvio, dell'Agronocerino Sarnese e del Salernitano, in appena 40 km una ricchissima varietà di prodotti diversi:

i formaggi dei Monti Lattari, le diverse varietà orticole estive e invernali delle colline, le zucchette gialle, i pomodori gialli 'd'inverno', i fagioli butirri, i piselli cornetti, le zucchine di San Pasquale, i pomodori e le noci di Sorrento, i 'friarielli' napoletani, i pomodorini del Piennolo vesuviani, le papaccelle napoletane, i biscotti di Castellammare di Stabia, le birre artigianali campane, il pescato dell’Area marina protetta Punta Campanella e tanti altri prodotti.

...intrattenimenti e convenienza ad ogni appuntamento!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATO DELLA TERRA COSTIERA SORRENTINA

Condividi l'evento su...