Solo alla Sagra della Fragola di Cassibile è possibile trovare tante prelibatezze con le fragole più buone d'Italia

L'appuntamento con la Sagra della Fragola di Cassibile 2018 è fissato per il weekend che va da Venerdì 20 Aprile a Domenica 22 Aprile. Organizzata dalla Pro Cassibile, la sagra più dolce e profumata dell'anno sarà ospitata dalla centralissima Piazza Caduti del Conte Rosso, nel cuore di Cassibile, ridente frazione del comune di Siracusa, resa celebre dall'Armistizio durante la seconda guerra mondiale.  

Una bellissima festa di paese nata per far conoscere uno dei prodotti di punta del territorio, la fragola, appunto. Sarà proprio il rosso profumatissimo frutto il protagonista della sagra, ma attorno alla fragola ruoteranno moltissime iniziative correlate e un intero palinsesto di eventi musicali e non che contribuiranno ad intrattenere i numerosi visitatori in arrivo.

Quindi fragola sì.....ma non solo fragola!

Un appuntamento su tutti:  Domenica 22 Aprile ore 19,00 nella prima parte della serata siete tutti invitati alla 1° Edizione di Miss Reginetta delle Fragole Concorso Nazionale Miss Blumare 2018

Per info e iscrizioni contattare: Lorena Lucarelli Albion 340.5053707 - Cristopher Caponnetto 346.4086901

Sabato 21 alle ore 21,00 invece, la musica dei Jackson Friends irromperà sul palcoscenico della Sagra della Fragola di Cassibile.

Questi sono solo alcuni degli eventi in programmazione nella festa più "fragolosa" dell'anno......non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA FRAGOLA DI CASSIBILE 2018

Condividi l'evento su...