Doppio appuntamento per la Pro Loco e per Soave (VE). Tornano infatti “Soave in Fiore” e lo “Street Food Festival” e, per portare all’interno del borgo medioevale il meglio dello Street Food itinerante e la bellezza di tante esposizioni florovivaistiche.

SOAVE IN FIORE” si terrà Sabato 27 e Domenica 28 Aprile 2019. Un fine settimana in cui Via Roma, cuore del borgo medioevale di Soave, ospiterà banchetti ed esposizioni florovivaistiche che riempiranno il centro storico di colori e profumi.

Lo “STREET FOOD FESTIVAL si terrà da Giovedì 25 a Domenica 28 Aprile 2019 e, come lo scorso anno, vedrà il suo fulcro in Piazza Marogna, dove verranno installati 12 Truck grazie ai quali sarà possibile gustare diverse espressioni dello Street Food, ognuna con le sue peculiarità. Dagli hamburger gourmet alla pizza, dalle tigelle al gnocco fritto, fino alle specialità greche. Proposte variegate e in grado di soddisfare i gusti più disparati.

Piazza Marogna sarà anche la location degli eventi musicali.

Nel pomeriggio del 25Aprile ci sarà anche la Diretta con Radio TRV Teleradioveneta, presente col suo studio mobile, e in serata un Dj Set. Venerdì 26 esibizione live dei Fuori Registro, mentre Sabato 27 tornerà Titti Castrini. Chiudono il programma i Da Fogo Evolution con la doppia esibizione di Domenica 28.

Entrambe le manifestazioni sono alla loro 2° Edizione

 

Per gli orari dei vari appuntamenti vi invitiamo a consultare la locandina allegata.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SOAVE IN FIORE - 2° STREET FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...