A Bertipaglia, frazione del Comune di Maserà di Padova, si festeggia il Patrono del Paese San Mariano, che cade Domenica 2 Giugno.

Tuttavia la SAGRA DI SAN MARIANO di Bertipaglia 2019 avrà come sempre una durata ben più lunga, da Venerdì 24 Maggio a Martedì 4 Giugno 2019

Organizzata dalla mano sapiente della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Bertipaglia, la Sagra Patronale verrà ospitata ancora una volta nall'Area Parrocchiale. 

Si tratta di una tradizionale sagra paesana, che riserva momenti religiosi per festeggiare il Santo che protegge Bertipaglia.

👉 Domenica 2 Giugno 2019 avrà luogo la Festa della Comunità:

Ore 10,00 S.S. Messa 

Ore 12,30 Pranzo Comunitario (SOLO su prenotazione)

Ore 18,30 Apertura Stand Gastronomico => Musica spettacolo con Lara Agostini

Tutti i giorni, ad eccezione del 27 e 28 Maggio, potrete gustare buon cibo con le specialità della cucina veneta + Luna Park + Pesca di Beneficenza + Grandi Orchestre Spettacolo dal vivo = SAGRA DI SAN MARIANO ......con fuochi pirotecnici finali!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

E l'ingresso è sempre Gratuito!

...Festa ...Evento ...Manifestazione ....se c'è allegria e sano divertimento ......è davvero una SAGRA!

 

Patrocinio del Comune di Maserà di Padova

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN MARIANO DI BERTIPAGLIA 2019

Condividi l'evento su...