Ritorna a Comacchio (FE) l'evento itinerante più gustoso della primavera! Le migliori macellerie e le migliori carni d'Italia si ritrovano ai Trepponti per un evento unico nel suo genere!

Organizzato da Estragon in collaborazione con Ascom Ferrara, parte da qui anche quest’anno l'evento che valorizza le eccellenze italiane e straniere delle carni pregiate!

Nove stands con prelibate carni tutte da gustare, cotte rigorosamante sulla brace!

Un festival del gusto per gli amanti del barbecue che delizierà tutti i sensi! E per chi non ama la carne, uno stand dedicato al buon pesce dell'adriatico alla griglia e uno di succulenti dolci!

Ad accompagnare Griglie In Festa ovviamente anche i vini del territorio, ottime birre artigianali ed una favolosa colonna sonora a cura dell'Estragon di Bologna!

Orari di apertura:

Martedì 30 Aprile: dalle 18.30 alle 23.00

Mercoledì 1 Maggio: dalle 12.00 alle 23.00

...Griglie in Festa .....Comacchio per due giorni "abbandona" l'anguilla .....ed affonda i denti nelle succolenti carni!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GRIGLIE IN FESTA 2019 a COMACCHIO

Condividi l'evento su...