CATENE CIRCUS arriva a Marghera, località del Comune di Venezia per un 1° Maggio 2019 ...tutto da vivere!

Il Festival degli artisti di strada targato Comix sarà al Nuovo Parco Catene. Un immenso circo a cielo aperto con giocolieri, maghi clown, trampolieri, mangiafuoco ...sapranno stregare grandi e piccini!

Il Primo Maggio questi fantastici Artisti animeranno la stupenda location del parco con spettacoli e laboratori interattivi dedicati ai più piccoli.

Il laboratorio di circo teatro permetterà di provare un’esperienza indimenticabile: Maestri delle bolle di sapone renderanno l’atmosfera magica e gli acrobati con le loro danze aeree daranno vita a delle performance entusiasmanti di circo contemporaneo.

Al calare del sole l’atmosfera si farà fantastica con giochi di luce suggestivi ed emozionanti con i mangiafuoco. E poi Truccabimbi, palloncini e tutto quello che sarà necessario per trasformare il parco in un circo a cielo aperto.

Per tutto il giorno a Catene Circus ci sarà il CIRCOFUNGO, con laboratori di giocoleria per grandi e piccini.

A Catene Circus tutto il giorno ogni 30 minuti uno spettacolo con i migliori Artisti di strada!

Tutti gli intrattenimenti sono liberi e gratuiti!

 

....magia, arte, stupore, emozione ....in una parola sola?  🤩....Circus 🤡

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CATENE CIRCUS a MARGHERA

Condividi l'evento su...