Porchettiamo, più che un festival una vera e propria dichiarazione d'amore!  

Protagonista uno dei cibi più gustosi, antichi e popolari della tradizione gastronomica italiana: la Porchetta.

In occasione della 11° Edizione di Porchettiamo - Il Festival delle Porchette d'Italia, da Venerdì 17 Maggio a Domenica 19 Maggio 2019, i migliori produttori di porchetta si danno appuntamento in Umbria, a San Terenziano, frazione di Gualdo Cattaneo (PG) in Piazza Vittorio Emanuele III, che una volta l'anno si trasforma nella “Piazza delle Porchette”.

Una tre giorni dedicata alla regina del cibo di strada, in abbinamento alle Birre Artigianali, selezionate per noi da Fermento Birra e ai Vini della Strada del Sagrantino.

Un percorso gastronomico tra Umbria,Toscana, Lazio, Marche, Emilia Romagna fino alla Calabria e alla Sicilia, tra Porchetta (quella con la P maiuscola) e Street Food, tra laboratori e degustazioni , tra musica, passeggiate e giochi

Volete saperne di più e conoscere day by day ogni singolo dettaglio del Programma? ⇒ CLICCATE QUI

Non mancate al Festival della Porchetta!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° PORCHETTIAMO - IL FESTIVAL DELLE PORCHETTE D'ITALIA a SAN TERENZIANO

Condividi l'evento su...