Domenica 28 Aprile 2019 ad Asso (CO) si svolgerà la 5° Edizione della FESTA DI PRIMAVERA. Manifestazione organizzata dall'Associazione Asso Incontra in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, le Associazioni e gli Esercenti di Asso.

Dalle ore 10,00 alle ore 19,00 il Centro storico si animerà con diverse iniziative:

⇒ In Giro per Asso con visite guidate ai palazzi storici,

Punti ristoro,

Cortili aperti,

Mercatino degli hobbisti e dei produttori locali

Mostre d'arte con esposizioni di quadri e uno spazio dedicato al body painting,

⇒ numerosi intrattenimenti per i bambini tra cui un Luna Park con i giochi di una volta.

Speciale iniziativa al "Giro d'Italia" con la presentazione del libro "L'Ultimo Patron. Vincenzo Torriani, una vita per il Giro".  Presente l'Autore Gianni Torriani che racconterà la storia di suo padre Vincenzo che per oltre 40 anni è stato alla guida  del Giro d'Italia  e che ha saputo trasformare una semplice manifestazione sportiva in un grande evento a livello Nazionale. L'incontro sarà anche un'occasione per rivivere il mondo del ciclismo attraverso una Mostra fotografica .

Per gli appassionati di modellismo ferroviario il Club Treni Brianza  aprirà la sua sede al pubblico dove si potrà far visita al plastico sociale e per gli amanti della pesca, grazie all'Associazione AssoTrota, si potrà pescare in una apposita vasca.

Presenti la Scuola Primaria e la Scuola d'Infanzia dell'I.C. G. Segantini di Asso, con laboratori ed esposizioni  di  lavori degli alunni. 

 

=> Caratterizzeranno la giornata diversi intrattenimenti musicali: l'esibizione dei "Taglio Netto" un cover trio  orientato a divertire  e a coinvolgere il pubblico con canzoni di vario genere tutte da cantare e da ballare e del "Bonarda Duo"  concerto a ballo di danze popolari di tutto il mondo.

 

🤩 ....accipicchia che magnifica Domenica vi aspetta ad Asso ....quindi non perdete tempo e fate un "Giro per Asso" in occasione della Festa di Primavera! 🌸

 

=> In caso di maltempo, l'evento sarà rinviato a Domenica 5 Maggio 2019

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTA DI PRIMAVERA - in Giro per Asso

Condividi l'evento su...