Il cibo di strada sarà protagonista a Collegno (TO) con la FESTA WESTERN che animerà il piazzale antistante il PalaCollegno, in Via Antica di Rivoli, 21 da Venerdì 10 Maggio a Domenica 12 Maggio 2019 con gli Chef provenienti da tutta Italia.

L’evento è organizzato dall’Associazione Italiana Cuochi Itineranti in collaborazione con il PalaCollegno e con il Patrocinio del Comune di Collegno, per promuovere la cultura gastronomica del cibo di qualità a salvaguardia dei valori della cucina italiana.

L’Associazione Italiana Cuochi Itineranti dalla sua nascita lavora intensamente alla valorizzazione, alla ricerca e all’ampliamento della conoscenza della cultura gastronomica italiana.

Festa Western & Street Food con Toro meccanico, tiro a segno, balli Country, Area Bimbi con i Pony e saloon aperto!

 

Venerdì dalle ore 18,00 dalle ore 24,00

Sabato e Domenica dalle ore 10,00 alle ore 24,00

 

🤠 ....il western arriva a Collegno sulle ruote delle miglior cucine degli Chef Itineranti targate AICI!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA WESTERN & STREET FOOD a COLLEGNO

Condividi l'evento su...