Torna anche quest'anno a Verona BOLLICINE IN TORRE”, frizzante evento enogastronomico, ormai giunto alla sua 3° Edizione, nel weekend dal 10 al 12 Maggio 2019.

Degustazioni dei migliori spumanti al mondo, arte, gusto, convivialità nella magica cornice rinascimentale della città: Torre dei Lamberti e Piazza Dei Signori.

Protagoniste saranno le bollicine, accompagnate da eccellenze gastronomiche selezionate, per realizzare un' esperienza sensoriale in un salotto raffinato e conviviale.

L’evento sarà animato anche da eleganti suggestioni artistiche.

Troverete oltre 70 etichette di bollicine provenienti da tutto il mondo per brindare in compagnia e la possibilità di effettuare un brindisi anche su Torre Dei Lamberti, in un contesto affascinante, per gustarvi un panorama meraviglioso!

Anche quest'anno con il biglietto di ingresso alla degustazione, del valore di 10,00 €uro, vi verranno dati 5 gettoni per la degustazione e vi verrà regalato il bicchiere in tritan e un biglietto da sfruttare fino al 30/09/2019 per la salita su Torre dei Lamberti e sulla Funicolare di Castel San Pietro, per farvi scoprire Verona dall'alto.

 

ORARI DI APERTURA

—> Venerdì 10 Maggio dalle 17,00 alle 23,00

—> Sabato 11 Maggio dalle 17,00 alle 23,00

—> Domenica 12 Maggio dalle 15,00 alle 20,00

Hostaria Verona vi aspetta per un brindisi esclusivo e decisamente TOP!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° BOLLICINE IN TORRE a VERONA

Condividi l'evento su...