Street Wine Caorle 2019 è il nuovissimo evento di Hostaria dedicato alle tipicità venete come vino, olio e gastronomia tradizionale nella piacevole cornice di Caorle (VE), suggestivo Borgo marinaro della Costa Adriatica.

Nell'ultimo week end di Aprile, 27-28 Aprile 2019, il Centro Storico della cittadina si trasformerà in una degustazione en plain air, dove si potranno assaggiare selezioni di vini veronesi, veneziani, trevigiani e friulani presentati direttamente dalle cantine produttrici e la birra artigianale di Caorle.

Grande novità  —>  lo spazio riservato all'olio EVO proveniente da produttori selezionati nelle zone del Garda Orientale, della Valpolicella, dei Colli Berici e dei Colli Euganei, dove gli esperti vi guideranno a degustazioni e laboratori didattici anche per i più piccini.

Non mancheranno, come sempre, suggestioni artistiche e musicali, conferenze culturali e......... tanto divertimento!!!!

I laboratori, gli spettacoli e le conferenze sono pubbliche e completamente gratuite, la partecipazione alla degustazione dei vini comporta l'acquisto di un biglietto che include:  un calice in tritan (materiale plastico infrangibile di alta qualità e trasparenza, ideale per la degustazione del vino senza alcun rischio per la sicurezza), una taschina porta-bicchiere personalizzata della manifestazione e un carnet gettoni da utilizzare per gli assaggi.

La manifestazione si realizza anche grazie a Caorle Tourism, con il Patrocinio del Comune di Caorle.

A Caorle vi aspettano numerosi, curiosi e desiderosi di godere della brezza marittima!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET WINE CAORLE 2019

Condividi l'evento su...