Alla 12° Edizione di FLORENCE CREATIVITY - il Made in Italy del Hand Made tutto al femminile. Un ricercato elenco di espositori leader del settore che andrà a caratterizzare l’evento.

Da Giovedì 9 Maggio a Sabato 11 Maggio 2019, presso Fortezza da Basso a Firenze, le numerose proposte, che spesso anticipano vere e proprie tendenze, saranno affiancate da un ricco calendario di corsi e dimostrazioni.

Grazie alla collaborazione e alla condivisione dei protagonisti del settore, le numerose visitatrici potranno apprendere, approfondire e in molti casi anche riscoprire la manualità e la propria creatività all’insegna della fantasia, partecipando ai molti workshop che gli espositori terranno durante i tre giorni di manifestazione.

Un evento dinamico in cui le conoscenze e le esperienze dei professionisti sono messe a disposizione di tutti, in un mondo in grado di catturare la curiosità dei sempre più appassionati del settore nel segno della creatività e del divertimento.

Una grande vetrina dove trovare ed acquistare i materiali più ricercati e innovativi:

tessuti, filati, cucito creativo, home decor, bijoux, scrapbooking, shabby, patchwork, ricamo ....e molto altro!

Scaricate QUI la riduzione per avere il biglietto a 6€uro anziché 10€uro: 

 

🦋 Florence Creativity ….perchè se ami creare è l’evento giusto per te 🦋

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° FLORENCE CREATIVITY a FIRENZE

Condividi l'evento su...