SanLorenzo è il Mercato Coperto di Palermo che raccoglie le migliori realtà enogastronomiche di tutta la Sicilia: 2800 prodotti genuini da 250 fornitori diretti, selezionati con la filosofia della filiera corta.

I prodotti di SanLorenzo arrivano da vicino, sono freschi e disponibili secondo il ciclo delle stagioni. L’intera filiera è garantita, dal luogo di produzione al banco della bottega. Tra le botteghe del Mercato potete trovare i piatti e i prodotti più celebri della tradizione siciliana e potete divertirvi a gustarli in compagnia, scoprendo ogni volta un sapore nuovo.

Dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10.00 alle 23.00, SanLorenzo non è solo un mercato dove fare la spesa o mangiare, è anche un Hub culturale dove ci si diverte, tra Show Cooking con Chef e Sommelier, concerti, cinema, spettacoli, lezioni di cucina, incontri didattici, laboratori e percorsi di gusto tra le botteghe.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SANLORENZO MERCATO di PALERMO 2024

Condividi l'evento su...