La Pro Loco di Arquà Polesine (RO) in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Sabato 11 e Domenica 12 Maggio 2019 all'interno del Parco del Castello Estense la Manifestazione PROFUMI DI PRIMAVERA 2019.

Nel magnifico Parco del Castello arrivano gli Espositori NSV con il Mercatino di Prodotti Enogastronomici a Km 0, Prodotti tipici Regionali d'Italia e Specialità alimentari dolci e salate di stagione.

Immancabili gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed introvabili idee regalo per la casa ed il tempo libero. Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma della Manifestazione prevede Spettacoli e Intrattenimenti Musicali, Animazioni per Bambini e Adulti.

Potrete pranzare e cenare sotto le Barchesse del Castello seduti comodamente nel Ristorante aperto per l'occasione!

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286

Email: nsv.eventi@gmail.com

...un weekend piacevole e rilassante adatto a tutte le età insieme a Nsv Eventi ed i Profumi della Primavera!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PROFUMI DI PRIMAVERA 2019 - ARQUÁ POLESINE

Condividi l'evento su...