DOMENICA 12 MAGGIO 2019 Vercelli  vi aspetta in Piazza Pajetta e Viale Garibaldi per la 15° Edizione della FIERA DI PRIMAVERA.

Il Centro storico di Vercelli ospiterà gli Espositori dell'Associazione Culturale Mercatini&Curiosità con le bancarelle di collezionismo, biologico, ingegno creativo, artigianato, HandMade e prodotti tipici alimentari.

Durante la giornata punti ristorazione e svariate attività aggregative tra le quali Luna park e percorso ludico culturale dei Giochi dei Nonni con giochi della tradizione popolare.

I Giochi dei Nonni sono realizzati in legno e riproducono fedelmente proprio quelli dei nostri nonni. Prevedono giochi di abilità e di squadra, con relativi Animatori e rappresentano un importante momento di aggregazione per adulti e bambini, molto intenso, ricco di stimoli positivi, riscoprendo e affrontando, con il gioco,  temi importanti come l'Ambiente, la Semplicità e la Tradizione. Far conoscere ai bambini come giocavano un tempo i nonni, mostrare come è possibile divertirsi con oggetti semplici, come la fantasia e la necessità abbia offerto la possibilità di trarre svago e divertimento incentivando l'ingegnosità e la spensieratezza.

08:00
Stand fieristici 15^ Fiera di Primavera e 
Mercatino delle curiosità a cura di Mercatini&Curiosità
 
 
09:00
Luna Park e 
Percorso ludico culturale dei Giochi dei Nonni
 
 
12:00
punti ristorazione street food

Per maggiori info partecipazione Mercatino delle Curiosità 346.6409936 

Per maggiori info percorso ludico culturale Giochi dei Nonni 346.6409936 oppure www.giochideinonni.com

 

Evento a cura di FIVA - Ascom Vercelli

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° FIERA DI PRIMAVERA a VERCELLI

Condividi l'evento su...