Le fragole saranno protagoniste in quel di Cesano Maderno (MB), nel cuore della Brianza, per due giorni:  Sabato 18 e Domenica 19 Maggio 2019.

Organizzato da Il Mercatino Street Food on the Road "Fragole a Palazzo", l'evento più "fragoloso" dell'anno in Brianza, con la fragola sugli scudi, sarà ospitato dalla scenografica Piazza Esedra.

Ecco il Programma della due giorni:

—>  SABATO 18 MAGGIO  (ore 15,00-24,00)

Percorso gastronomico con Street Food, Prodotti Tipici, Mercatini. Alle ore 21,00 serata anni 70/80/90 con Dj Raffy e Concorso d'Eleganza con auto d'epoca e.......... molto altro.

—>  DOMENICA 19 MAGGIO  (ore 09,00-22,00)

Percorso gastronomico con Street Food, Prodotti Tipici, Mercatini. Concorso d'Eleganza con auto d'epoca e.......... molto altro

 

Per due giorni tutto saprà di fragola. Saranno allestiti Stand per la vendita di fragole.

Non mancheranno fra mille sorprese: la birra artigianale alle fragole, risotto alla fragole e dulcis in fundo..............dolci alle fragola!

 

E' impossibile non adorare le fragole.............ogni ulteriore parola è superflua!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FRAGOLE A PALAZZO - CESANO MADERNO 2019

Condividi l'evento su...