Pasqua con chi vuoi e Pasquetta ......con il Chiosco Dolce Amaro presso il Parco Comunale di Villa Giavazzi a Verdello (BG).

La tradizione italiana prevede che al Lunedì di Pasqua si faccia una gita "fuori porta" per rilassarsi, ma lo staff del Chiosco Dolce Amaro non la pensa uguale e Lunedì 21 Aprile 2019 vi aspetta per una Pasquetta all'insegna della tradizione dei nostri vicini dell'Europa Occidentale e molto in uso anche oltre Oceano:  PIC-NIC e Caccia all'uovo dorato insieme al Coniglietto Pasquale.

Quindi, all'ora di pranzo, preparate un gustoso cestino, prendete una bella coperta e raggiungete il Chiosco!

La Caccia all'uovo inizierà alle ore 14,00 e per chi troverà l'uovo dorato, in premio una giornata benessere in una famosa località! 

Per ogni Info:  345.4476142

 

L'evento è adatto a tutte le età ....quindi non fate i difficili e Lunedì venite a fare un fuori porta con il divertimento!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIC-NIC di PASQUETTA al CHIOSCO di VERDELLO

Condividi l'evento su...