Le novità non finiscono mai in questo 2019! Ed ecco tornare sulle strade le cucine su quattro ruote dell'Associazione Italiana Cuochi Itineranti! Qui gli Chef on the Road sono gli allievi A.I.C.I. che saranno messi a dura prova, perchè oltre a dimostrare di essere ottimi Chef, dovranno avere una particolare predisposizione al rapporto diretto con il pubblico più esigente: quello dello Street Food.

La nuova sfida si chiama FESTA WESTERN & STREET FOOD in programma a Riva Ligure (IM) da Sabato 20 Aprile a Lunedì 22 Aprile 2019

Sarà una Grande Festa con: 

  • Toro meccanico,
  • Tiro a segno,
  • Balli country,
  • AREA BIMBI CON PONY e ....Saloon aperto!

Cosa chiedere di più???

Venite a trascorrere il weekend di Pasqua a Riva Ligure in Piazza Ughetto tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 24,00 .....il buon cibo si chiama AICI!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA WESTERN & STREET FOOD a RIVA LIGURE

Condividi l'evento su...