PASQUA VILLAGE a Pulsano (TA ...la Festa con tutto quello che serve per rendere questi giorni di vacanza indimenticabili!

Da Sabato 20 Aprile a Lunedì 22 Aprile 2019 - Pasqua Village vi aspetta a partire dalle ore 10,00 alle ore 21,00 in Viale Montedarena.

Famiglia + Magia= esibizione dei Mangiafuoco, Bolle giganti, Trampolieri, TruccaBimbi, Gonfiabili con un'Area bimbi con spettacoli di Burattini.

Stands dedicati all'Artigianato creativo e Prodotti tipici.

E per ogni evento che si rispetti ....Animazione con la Musica non può mancare.

Per pranzo e cena no problem ….nei tre giorni di Festa, possibilità di gustare speciali Menù Street Food preparati dai Trucker's Chef: carne alla brace, primi piatti e molto altro ancora da gustare comodi nelle panche con tavoli messi a disposizione per i visitatori.

Chiuderà la 3 giorni, Lunedì, Animazione a tutto tondo che coinvolgerà grandi e piccini!

....tre giornate magiche all’insegna della spensieratezza e del buon cibo da vivere insieme all'Associazione NovaPulia che ne cura la realizzazione perchè tutti siano felici!

 

=> Per Info e Partecipazione come Espositori: 333.4533006 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASQUA VILLAGE a PULSANO

Condividi l'evento su...