Lunedì 22 Aprile 2019 venite sul lungo il Lago di Como, a Gravedona ed Uniti, per una gita di PASQUETTA in compagnia delle curiosità e Giochi dei Nonni.

Gli Espositori dell'Associazione Culturale di Promozione Turistica e Sociale Mercatini&Curiosità vi attendono in Piazza G. Garibaldi dalle ore 8,00 alle ore 19,00 dove potrete fare buoni affari fra le bancarelle di artigianato artistico, collezionismo, ingegno creativo e vintage.

Immancabile il percorso ludico culturale, GRATUITO ed aperto a tutte le età, dei Giochi dei Nonni, offerto dalla ProLoco, con giochi dalla tradizione popolare, realizzati artigianalmente, a riproduzione fedele dei giochi dei nostri antenati. 

• Per maggiori informazioni Giochi dei Nonni e Prenotazioni Spazi Espositivi: Edoardo 346.6409936 ==> Le prenotazioni sono aperte fino al 14 Aprile.

 

....shopping e divertimento genuino dei nostri Nonni ......per una piacevole Pasquetta! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASQUETTA a GRAVEDONA ED UNITI con MERCATINI&CURIOSITÁ

Condividi l'evento su...