SALUTE ALLE ERBE - aromatiche, officinali, spontanee, ed i loro prodotti derivati torna anche per il 2019 a Peschiera del Garda (VR). La manifestazione si svolgerà nel weekend di Pasqua, da Sabato 20 Aprile a Lunedì 22 Aprile 2019, nella centralissima Piazza Betteloni.

L'evento è organizzato da Veneto a Tavola, con il Patrocinio del Comune di Peschiera del Garda.

Oltre alla mostra “Centerbe”, con 100 aromatiche esposte e relative schede descrittive, sarà proposto un ricco mercatino dove si potranno acquistare erbe aromatiche fresche e prodotti derivati, come creme, saponi, oli essenziali, tisane ed infusi, salse, formaggi ecc.

Nel corso del weekend, Laboratori Gratuiti per far conoscere le piante aromatiche ai bambini, mentre Lunedì 22 Aprile alle ore 10,30 è in programma la passeggiata “Andar per erbe”, alla ricerca di erbe spontanee ad uso gastronomico, con l'esperta Anna Tonello, che sarà poi a disposizione del pubblico per l'intera giornata.

â˜Å½ï¸ Per Informazione e partecipazione:  Veneto a Tavola 335.6033639

 

.....gusto e cultura conditi da un piacevole divertimento .....Pasqua con Veneto a Tavola piace a tutti!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SALUTE ALLE ERBE 2019 a PESCHIERA DEL GARDA

Condividi l'evento su...