Un diritto inalienabile per qualsiasi bambino e bambina, sancito anche dall'Onu nella Convenzione sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza: il diritto al gioco.

#VietatoNonGiocare - Questo il tema portante di Sabato 30 Marzo 2019 per il pomeriggio dedicato alle famiglie presso la Fattoria didattica di Penelope a Brusciana, località del Comune di Empoli (FI): attività divertenti e coinvolgenti, tante belle esperienze circondati dal verde della campagna, un'occasione per stare insieme, con uno speciale intervento a cura dell'Ingegneria del Buon Sollazzo.

Coperta alla mano sarà possibile condividere una buona merenda con i prodotti del territorio, che potrà essere prenotata al momento dell'iscrizione.

L'evento, finanziato dal Consiglio Regionale della Toscana, nasce in occasione della celebrazione della "Festa della Toscana" per l'anno 2018.

 

=> Info e prenotazioni Fattoria Didattica di Penelope

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

#VIETATO NON GIOCARE a BRUSCIANA di EMPOLI

Condividi l'evento su...