MOSTRA MERCATO DI PASQUA a Città della Pieve (PG) da Sabato 20 a Lunedì 22 Aprile 2019, un’occasione imperdibile per visitare “la Città del Perugino” al confine tra Umbria e Toscana, ricchissima di storia, arte e cultura.

Dalle ore 9,00 alle ore 20,00, la Mostra Mercato ospiterà oltre 50 espositori dei prodotti Agro-Alimentari e Artigianali proponendo le eccellenze produttive del panorama nazionale e le produzioni dell’arte e dell’ingegno: partendo dai prodotti umbri come tartufo, olio, vino, prodotti di norcineria e lenticchie, si potrà compiere un lungo viaggio nella tradizione delle regioni italiane muovendo solo pochi passi.

Grande spazio sarà dato al prelibato “oro rosso” locale, lo zafferano, e alle piccole eccellenze territoriali come il produttore di arachidi al cento per cento italiane, che lavora con un vecchio tostatore in ghisa degli anni ’50 alimentato a legna.

La Bellezza della cittadina ed i Buoni affariI della Mostra Mercato di Pasqua danno quel tocco di qualità ...per una città di classe!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOSTRA MERCATO DI PASQUA 2019 a CITTÁ  DELLA PIEVE

Condividi l'evento su...