Piazza 8 Agosto a Bologna, dove si svolge abitualmente il Mercato settimanale de La Piazzola, è anche la location di uno dei Mercatini più apprezzati dai bolognesi:  I MERCANTI PRETONIANI.

I Mercanti Petroniani è nata come iniziativa estemporanea organizzata da un  un Gruppo di ambulanti di Bologna,  che ha dato avvio ad un  percorso  per la valorizzazione di varie aree mercatali della città.

Due sono gli obbiettivi de I Mercanti Pretoniani: dare nuove occasioni di vendita ai settori del commercio ambulante locale che hanno investito su prodotti di alta qualità ed offrire ai cittadini una nuova opportunità di intrattenimento e di acquisto a prezzi accessibili.

Dalle ore 8:00 alle ore 20:00,  oltre 70 espositori vi aspettano da ormai 6 anni per facilitare i vostri acquisti di primavera con abbigliamento, accessori moda, calzature, articoli per la casa.  Per deliziarvi ecco le specialità gastronomiche da tutta Italia: prodotti tipici toscani - marchiagiani ed umbri - confetture- miele - prodotti da forno - frutta e verdura - pasta fresca - olio e vino - miele e derivati e prodotti vegani.

==> ECCO LE DATE per il 2019:

Domenica 17 Marzo - in concomitanza col Cosmoprof

Domenica 7 Aprile

Domenica 5 Maggio

Domenica 6 Ottobre

Domenica 20 Ottobre

Domenica 3 Novembre

Domenica 24 Novembre

 

La volontà è quella di realizzare un evento che offra ai visitatori un'atmosfera calda accogliente .....ed I Mercanti Petroniani ne sanno dare tanto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I MERCANTI PETRONIANI 2019 a BOLOGNA

Condividi l'evento su...