AROMI DI BIRRA fa tappa nella fantastica cittadina di Savigliano (CN) in Piazza del Popolo.

Sarà la Fiera delle Birre Artigianali e dei sapori dello Street Food con 60 tipi di birra provenienti da selezionati birrifici.

Zona STREET FOOD:

Per assporare al meglio le birre bisogna accompagnarle con ottime prelibatezze di strada, per questo la ricerca del così detto "cibo di strada" ha portato a scegliere i meglio Truck.

=> Venerdì 5 APRILE : apertura ore 18,00, chiusura ore 01,00

Ore 21,30 - Animazione Latina con dj #GianniSensitiva dai migliori club di latino piemontesi

=> Sabato 6 APRILE : Apertura ore 17,00, chiusura ore 01,00

Ore 18,00 - WORKSHOP Gratuito "Impariamo A degustare La Birra" - Con il Mastro Birraio: Lelio Bottero si occupa di birra artigianale italiana da oltre vent'anni contribuendo alla diffusione dei microbirrifici italiani sfociata nella pubblicazione nel 2005 della prima guida nel settore cui sono seguiti altri 6 volumi a tema. Docente in corsi sia di produzione che imprenditoriali, ha avviato dal 2017 "Birra Carrù". Un microbirrificio, che lo vede coinvolto con tutta la famiglia per sviluppare nuove ricette legate soprattutto al territorio ed alle risorse piemontesi.

Ore 22,00 - Esibizione Live dei Madamagistro con le migliore cover anni 80-90 e tanta energia!

=> Domenica 7 APRILE : Apertura ore 11,30, chiusura ore 24,00

ore 17,00 - WORKSHOP Gratuito " La Birra in cucina " segreti e proprietà della birra nella cucina con la Blogger ADELE GILARDO ideatrice del blog Fornelli Fuori Sede

INGRESSO LIBERO

..."Chi beve birra campa cent'anni"...ma sempre con moderazione!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AROMI DI BIRRA a SAVIGLIANO - Tour 2019

Condividi l'evento su...