Il Gruppo Culturale Ricreativo di Conche rinnova il suo appuntamento con una delle sagre più attese e longeve della zona: la 31° Festa dell'Asparago di Conche, Località nel Comune di Codevigo (PD).

Saranno dodici giorni di festa (25 - 26 - 27 - 28 - 30 Aprile = 1 - 3 - 4 - 5 - 10 - 11 e 12 Maggio 2019) molto atteso nel piccolo centro abitato di Conche da tutta la comunità, ma anche dai molti visitatori provenienti da ogni angolo della provincia di Padova e anche dal resto della Regione. 

Come sempre attrazione principale sarà lo Stand Gastronomico (coperto e riscaldato) dove gustare tanti piatti locali soprattutto a base del pezzo forte: l’Asparago di Conche.

Alla 31° Edizione arriva anche il MERCATINO DELLA FESTA DELL'ASPARAGO a cura dell'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo che, in collaborazione con il Gruppo Culturale Ricreativo di Conche, vi aspetta nei seguenti giorni:

=> 25 - 27 - 28 Aprile 2019

=> 1 - 4 - 5 - 11 e 12 Maggio 2019 

presso la Cooperativa Agricola Produttori Ortofrutticoli, in Via Vallona, 83.

Il Mercatino prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero. ==> Bancarelle di Prodotti Enogastronomici tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari dolci e salate Stagionali; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

==> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286

Email: nsv.eventi@gmail.com

Pagina Facebook

 

Molte le attrazione e gli appuntamenti che per scoprirli ......vi basta consultare il programma!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

31° FESTA DELL'ASPARAGO di CONCHE e MERCATINO NSV

Condividi l'evento su...