L'Associazione Culturale Rock Paradise promuove la cultura musicale stimolando la riscoperta del disco in vinile. Per questo motivo siete invitati Domenica 5 Maggio 2019 alla 47° Edizione FIERA DEL DISCO a Legnano (MI).

Con una nuova numerazione che vuole onorare i tanti successi ottenuti in questi anni in giro per il Nord Italia, si torna quindi a Legnano, ad una manciata di chilomentri da Rho, Varese, Lainate, in collaborazione con il Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame e l'Associazione il Circolo S. Teresa Mazzafame. presso il Centro Sociale Pertini Il Salice in Via dei Salici n.9.

L'evento si svolgerà al piano terra e AL CHIUSO, OLTRE 25 ESPOSITORI,  MIGLIAIA di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare.

+ INGRESSO GRATUITO;

+ Potrete SCAMBIARE i dischi e CD che non ascolti più con quelli che ti interessano!

+ AMPIO PARCHEGGIO NELLE VICINANZE

+ Possibilità di rifocillarsi e pranzare 

 

⏰ dalle ore 10,00 alle ore 20,00

 

Per informazioni:
Tel./SMS: 338.4273051
Email: epplus@yahoo.it 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

47° FIERA DEL DISCO a LEGNANO

Condividi l'evento su...