Da Giovedì 21 a Domenica 24 Marzo 2019 torna a Tavernerio (CO), dopo il grande successo dello scorso anno, l'appuntamento con VALTELLINA IN FESTA: un weekend fra gusto e divertimento, con Servizio Ristorazione tradizionale valtellinese e specialità enogastronomiche da accompagnare a birra  selezionata e vini del territorio, oltre a Mercatino Valtellinese con prodotti tipici e molte altre sorprese.

Una kermesse ricchissima nel nome della cucina valtellinese: un viaggio fra i sapori antichi ed i gusti forti, ma allo stesso tempo delicati e semplici, di cibi in grado di soddisfare anche i palati più raffinati.

Quattro giorni tutti da vivere: una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.

L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà all’interno degli spazi riscaldati del Centro Civico di Tavernerio, in Via Risorgimento, 26.

=> Durante l'evento Sciatt e Pizzoccheri saranno disponibili anche con take-away sia a pranzo che a cena.

⏰ Ecco gli orari di apertura:

- Giovedì: dalle 18.00 del pomeriggio alle 00.30 di sera

- Venerdì: dalle 18.00 del pomeriggio alle 00.30 di sera

- Sabato: dalle 11.30 del mattino alle 00.30 di sera

- Domenica: dalle 11.30 del mattino alle 00.30 di sera

 

Organizzazione a cura dell'Associazione 4EVER IN FEST

In collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada

Powered by Via Audio

Somministrazione a cura di: Mastersciatt e Birrificio Valtellinese

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VALTELLINA IN PIAZZA 2019 a TAVERNERIO

Condividi l'evento su...