Domenica 31 Marzo 2019, appuntamento al Castello di Stigliano a Santa Maria di Sala (VE) con "Il Castello delle Fiabe".

Una splendida giornata nel parco di un vero Castello incantato in cui grandi e piccini possono immergersi nel Regno della Fantasia e sognare ad occhi aperti in compagnia di Principi, Principesse, Giullari, Maghi ed i figuranti delle vostre fiabe preferite.

Tante le attrazioni:

MERCATINO DELLE FIABE - nel corso della manifestazione si terrà un'originale Expo legato al mondo delle Fiabe, Folletti, Magia, oggettistica Fantasy, Giochi, prodotti della Terra e le creazioni di Madre Natura. 

ANIMAZIONI e SPETTACOLI

GIOCHI GONFIABILI, FAIRY MAKE-UP, BOLLE DI SAPONE, SCULTURE DI PALLONCINI

SPECIALE CASTELLO DELLE FIABE ⭐ CONTEST COSPLAY con sfilata costumi e premio alle migliori interpretazioni a tema fiabe!

Gara alle ore 15.30. Iscrizioni dalle ore 10.00.

DRESSCODE: Principi, Principesse, Fiabe, Disney, Fantasy, Fate, Originals e Armature.

PRANZO CON I PRINCIPI E LE PRINCIPESSE

PRANZO TRA I SALONI DEL CASTELLO (solo su prenotazione) - Flavio 349.6337862 (Tel e WhatsApp), Mara (solo WhatsApp e sms) : 340.2469992 e Francesca 393.9555488. Le prenotazioni si chiudono al raggiungimento del numero dei partecipanti e comunque il giorno prima dell'evento.

MENU ADULTI:

- Antipasto dello Chef

- Primo: Risotto al Fumo di Londra

- Secondo: Guanciale alla Castellana

- Contorno: Patate novelle al forno

- Dessert: Torta reale all'infuso di frutta

- Acqua e caffè

€uro 29,00

MENU BAMBINI:

- Antipasto: Prosciutto cotto

- Primo: Pasta al ragù

- Secondo: Cotoletta alla Milanese

- Contorno: Patatine fritte

- Dessert: Torta reale all'infuso di frutta

- Acqua minerale

€uro 17,00

 

—> LOCATION

Il Castello di Stigliano è un autentico fortilizio medievale, risalente alla prima metà del secolo X, punto di confine tra gli agri di Altino e Padova. Teatro di numerose battaglie e rivalità fra Padovani e Trevigiani confluite poi nella pace il 3 Agosto 1234, dopo la guerra al tiranno Ezzelino. Passato ai Carraresi nel XIV secolo, fu nuovamente al centro delle lotte tra questi ultimi e la Serenissima. Conquistato definitivamente dai Veneziani, nel 1520 fu venduto ai Priuli che lo distrussero parzialmente risparmiando solo il torrione tutt'oggi esistente e le prigioni sotterranee. Dopo un lungo periodo di abbandono, il palazzo ha subito ulteriori adattamenti per essere riportato a nuovo splendore, teatro non più di guerra, ma di pacifici e indimenticabili incontri conviviali ed ottima ristorazione.

 

Il Castello delle Fiabe vi aspetta!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL CASTELLO DELLE FIABE 2019

Condividi l'evento su...