Gira e Gusta i Sapori d'Italia!

Il Food Tour d’eccellenza per il centro di Bologna:  La Cibò Food Week è il “Fuoripalazzo” di Cibo. So Good! Sapori d'Italia

Per una settimana, dal 18 al 24 Marzo 2019, Bologna diventa la capitale dei Food&Wine lovers, con un succoso calendario di iniziative che animeranno il cuore della città.

Siete appassionati di cibo gourmet e prodotti DOP e IGP,  professionisti del settore food, turisti o amate andare alla ricerca di angoli di gusto in città? Allora non potete perdervi un ventaglio unico e ricco di iniziative sotto il segno della cultura enogastronomica.

Cene, presentazioni di libri, story cooking, degustazioni, laboratori, rassegne cinematografiche a tema… i migliori locali di Bologna stanno apparecchiando per voi!

All'interno della Cibò Food Week, dal 22 al 24 Marzo 2019 a Bologna, parte la 3° Edizione di Cibò. So Good! Sapori d'Italia, organizzata in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna.

Tre giorni da non perdere di cultura, arte e passione culinaria.

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Re Enzo, Cibò. So Good! Sapori d'Italia è la “food immersion” più attesa della stagione, con un ampio spazio dedicato ai sughi e ai condimenti (50 Sughi!) che hanno fatto, insieme alla pasta, la storia della cucina italiana apprezzata in tutto il mondo.

La 3° Edizione di Cibò. So Good! è dedicata, ai Sapori d'Italia, alle specialità della tradizione enogastronomica delle nostre regioni e ai prodotti DOP, IGP e TIPICI.

Un'edizione piena di sorprese con il Mercato dei Sapori, le Isole del Gusto, dai grandi piatti gourmet al cibo di strada, dalla pizza al cioccolato, per gratificare i palati più esigenti; con una Gin Lounge interamente dedicata ai Gin italiani; con i Corsi di Cucina con la Scuola di Gusto; con gli Story Cooking con i grandi chef e le Degustazioni guidate alla scoperta delle eccellenze che ci contraddistinguono nel mondo.....

.......il tutto, condito con una serie di eventi e intrattenimenti.

L'evento è gratuito e aperto a tutti.

 

ORARI DI APERTURA

Venerdì 22 marzo ore 18:00 – 23:00
Sabato 23 marzo ore 11:00 – 23:00
Domenica 24 marzo ore 11:00 – 22:00

Volete essere aggiornato in tempo reale sull’intero programma? Andate sul sito www.cibosogood.it

 

Tutto questo è "Cibò. So Good! Sapori d’Italia”, l’imperdibile appuntamento per tutti i food lover e foodist........

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CIBO' FOOD WEEK  - CIBO'. SO GOOD! SAPORI D'ITALIA a BOLOGNA

Condividi l'evento su...