Mia Sicilia - Mostra Itinerante di Artigianato

Artigianato d'eccellenza - Cocktail di benvenuto - Musica dal vivo al violino e al pianoforte - Area Ristoro

Ingresso Libero

L'appuntamento è fissato per Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2019 dalle ore 10,30 alle ore 20,30 nell'incantevole cornice di Palazzo De Gregorio in Via dell'Arsenale, 132 a Palermo

Durante la vostra visita verrete accolti in una calda ed elegante atmosfera d'altri tempi.

Le splendide sale del piano nobiliare con i loro soffitti affrescati, i pavimenti in maiolica, i lampadari in vetro di Murano, le collezioni di reperti archeologici faranno da cornice ad una Mostra Mercato delle migliori eccellenze dell'Artigianato locale.

Al vostro arrivo verrete gentilmente accolti dallo staff che vi offrirà un cocktail di benvenuto. Ed è in questa atmosfera rilassante che potrete ammirare le splendide creazioni di questi artigiani.

Pitture, ceramiche,gioielli, borse, abbigliamento e tanto altro, tutto realizzato a mano.......

........e mentre sarete immersi in questo clima meraviglioso, verrete allietati da un sottofondo di musica classica suonata dal vivo al pianoforte o al violino.

 

Insomma un evento unico nel suo genere, assolutamente da non perdere!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MIA SICILIA - MOSTRA ITINERANTE DI ARTIGIANATO a PALERMO 2019

Condividi l'evento su...