Dopo il successo del 2018, torna la manifestazione LE STRADE DEL GUSTO DELLA LOMBARDIA organizzato dall'Agenzia Cinzia Miraglio .

Circa 50 espositori vi attendono in Piazza Stradivari dalle ore 9,00 alle ore 20,00 con il meglio delle specialità gastronomiche tipiche della Lombardia, numerosi Street Food ed attività per grandi e piccini. Un'occasione per programmare anche una gita domenicale a Cremona!

Torna la 4° Edizione della manifestazione inserita nel programma de "Le 4 stagioni di Cremona" idea nata nel 2016 dal desiderio di promuovere il territorio e offrire spunti per approfondire la conoscenza dei prodotti tipici locali e regionali e del turismo, attraverso le degustazioni dei prodotti tipici, le conferenze, le attività ludiche realizzate per i bambini e tutta la famiglia.

SETTORI ESPOSITIVI

Prodotti tipici locali e della Lombardia con STREET FOOD

Promozione turistica locale e della Regione Lombardia

EVENTI COLLATERALI

- Le strade della salute: laboratori per bambini dedicati all'educazione alimentare

- Le strade dei sensi: degustazioni all'interno degli stand

- Le strade del cuore: raccolta fondi a favore di Associazioni ONLUS

- Le strade su due ruote: itinerari golosi per motociclisti e cicloturisti

- Le strade del gioco: giochi per bambini

Ecco le Domeniche CONFERMATE:

31 MARZO

23 GIUGNO

1 DICEMBRE

===> Per ogni altra informazione: Cinzia Miraglio 0373.85684 - 335.6196576

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° LE STRADE DEL GUSTO DELLA LOMBARDIA a CREMONA

Condividi l'evento su...