Nel terzo weekend di Marzo, 22-23-24 Marzo 2019 Montemurlo (PO), paese alle porte di Prato, ospiterà il MONTEMURLO STREET FOOD, in passerella il cibo di strada di qualità, targato Luna Eventi.

Sarà Piazza della Costituzione, il salotto della manifestazione, che rimarrà aperto dalle ore 11.00 alle ore 24.00....fra cibo di strada, spettacoli e animazione, Area bimbi con gonfiabili e altri giochi.


PROGRAMMA SPETTACOLI

Venerdì 22 Marzo (18.00-21.00)

=> Trampoliere "Bianconiglio" - Liberamente ispirato alla favola "Alice nel paese delle meraviglie" 

=> "Frida" - Sempre in ritardo, sempre confusa...Frida parte! In valigia qualche ricordo e qualche oggetto a lei caro...e via! Verso una nuova meta insieme! A tratti sognatore e a tratti energico, questo spettacolo è fatto di quella leggerezza che un pochino tutti desideriamo.

Sabato 23 Marzo (18.00-21.00

"Trip Kaboom" - Due personaggi e una pista rossa. Dal gusto un pochino retrò, nasce Trip Kaboom, spettacolo di arti circensi. Ma queste maglie sono bianche a righe nere o nere a righe bianche? Questi pantaloni vecchio stile sono simili o diversi? Questi due strani soggetti riusciranno a collaborare per portare a termine lo spettacolo? Non rimane che vederlo per scoprirlo!

Domenica 24 Marzo

Silent Party - Il party più cantato e colorato di sempre - 3 DjSet, 2 Mani al Cielo, 1 Cuffia ....diffida delle imitazioni Silent Party

.....buon cibo .....tanto divertimento ......musica a tutto ....SILENZIO!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MONTEMURLO STREET FOOD by LUNA EVENTI 2019

Condividi l'evento su...