Per il secondo anno consecutivo tornano i “Sabati pomeriggio in fattoria” presso la Fattoria didattica di Penelope di Brusciana, località nel Comune di Empoli (FI).

Il primo Sabato di ogni mese (con una piccola eccezione per la prima data!!!), a partire da Marzo e fino a Giugno, saranno proposte delle attività a tema da condividere con i familiari e gli amici. Attività dal sapore campestre, da realizzarsi con elementi naturali, per riscoprire come dalla terra si possono creare capolavori o per vedere da vicino gli innumerevoli abitanti delle campagne.

Come di consueto, l'appuntamento si concluderà con una merenda del tutto genuina per tutti i partecipanti.

===> La prenotazione è caldamente consigliata in quanto i posti sono limitati e può essere effettuata telefonicamente al numero 349.4146252 oppure scrivendo a fattoriadipenelope@associazionecetra.it.

Il costo del pomeriggio è di 8€uro a bambino/bambina. Le attività sono consigliate dai 2 ai 9 anni.

….. e se volete raggiungere la Fattoria in treno sarà sufficiente una breve passeggiata nel verde, che in circa venti minuti vi condurrà dalla stazione di Ponte a Elsa presso la Fattoria!

 

👍 Articolo redatto dall'Ass.ne C.E.T.R.A.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SABATI POMERIGGIO IN FATTORIA a BRUSCIANA di EMPOLI

Condividi l'evento su...